In molti ci avete chiesto perché abbiamo scelto di commercializzare il nostro vino bag in box prodotto nelle Marche, per questo oggi spiegheremo i vari motivi che rendono questa soluzione più pratica e conveniente rispetto all’imbottigliamento tradizionale e la vendita del vino sfuso online.

Innanzitutto il primo errore che si può fare è quello di confondere questo prodotto con il vino in cartone: solo l’involucro è costituito da questo materiale, mentre al suo interno il liquido è contenuto in una fodera. Questa sacca mantiene il liquido al riparo dalla luce e sottovuoto, una soluzione che permette al vino di mantenere tutte le sue qualità organolettiche ad ogni sorso per un gusto sempre perfetto.

Non è finita qua, oltre ad essere facilmente trasportabile e stoccabile, con meno rischi di rotture rispetto alle pericolose bottiglie in vetro, la bag in box risulta più conveniente rispetto all’acquisto di altro vino sfuso prodotto nelle Marche dato che ha costi di imbottigliamento molto più contenuti.

É arrivato il momento dell’assaggio! Prova tu stesso la qualità acquistando direttamente vino online dal produttore, ti assicuriamo che non ne resterai deluso.